ZTE si è dimostrata particolarmente attiva negli ultimi mesi, presentando tre diversi dispositivi ed apprestandosi a lanciare sul mercato un nuovo terminale, appartenente alla gamma Nubia Z9. Mentre Nubia Z9 Max e Z9 Mini sono stati presentati in un evento svoltosi tre mesi fa, il flagship Nubia Z9 è arrivato in un secondo momento, poco più di un mese fa.

Caratterizzato da un corpo metallico e da un display privo di cornici laterali, ZTE Nubia Z9 ha introdotto quella che il produttore cinese ha chiamato “Frame Interactive Technology” che permette di interagire con il dispositivo attraverso una serie di gesture sui bordi del display. Per chiarire meglio il funzionamento di questa innovativa tecnologia ZTE ha pubblicato un breve video che ne illustra il funzionamento.

Il metodo di ZTE sembra intuitivo e semplice da utilizzare e permette di passare ad un’altra applicazione, acquisire uno screenshot, gestire le attività e molto altro. ZTE Nubia Z9 non è ancora disponibile all’acquisto anche se ZTE ne aveva annunciato la commercializzazione per fine Maggio.

Via