Sviluppato da Zen Studios, Zen Pinball è un gioco di flipper che vanta milioni di installazioni grazie anche a tavoli legati al mondo dell’intrattenimento come Marvel Comics, Star Wars, Alien, The Walking Dead, South Park.

Il gioco è caratterizzato da una fisica della pallina realistica, grafica 3D curata, funzioni social e la modalità multigiocatore hot seat con la quale sfidare gli amici sullo stesso dispositivo, oltre alle classifiche e agli obbiettivi da raggiungere in Google Play Giochi.

Potrete giocare gratuitamente solo il tavolo fantasy Sorcerer’s Lair con la possibilità di selezionare varie inquadrature predefinite o quella libera, con il terminale in orizzontale oppure in verticale, mentre gli altri tavoli sono sbloccabili a pagamento.

Zen Pinball è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.