Fino ad ora ci siamo solo basati sulle specifiche tecniche senza mai vedere realmente come si comportasse sul campo contro i propri concorrenti. Sappiamo tutti che Sony Xperia Z è dotato di una fotocamera da 13 MP con sensore Exmor RS con registrazione video a 1080p e HDR. Ma come si comporta contro gli altri smartphone dotati di fotocamere altrettanto importanti?

A questa domanda ci rispondo i ragazzi di Pureview Club confrontando gli stessi scatti con un Nokia N8, Pureview 808, Lumia 920 e perché no anche un Xperia S, per non lasciare niente al caso. La maggior parte degli scatti sono realizzati durante il giorno con impostazioni automatiche, quindi niente regolazioni manuali, tutto gestito dal software proprietario. Dunque, bando alle chiacchiere e vediamo gli scatti.

Sarete voi stessi a dirci cosa ne pensate, come sempre nei commenti. Abbiamo messo delle anteprime delle foto nelle galleria per non appesantire la visione degli scatti. Nel caso voleste avere una panoramica con le foto intere, potete farlo aprendo questo link.

[nggallery id=131]

[nggallery id=132]

[nggallery id=133]

[nggallery id=134]

Via