Wuaki.tv arriva in Italia in versione beta

Il servizio europeo di video on-demand Wuaki.tv è ora disponibile in versione beta anche in Italia. Il servizio completo sarà disponibile nel 2015, al momento la registrazione passa attraverso il sito Wuaki.tv oppure comingsoon.it, per via della partnership tra le due società.

Wuaki.tv è un servizio europeo di streaming video-on demand (VOD), che offre migliaia di ore di film e serie TV di alta qualità tramite il noleggio o l’acquisto. Il vasto catalogo di Wuaki.tv include contenuti dai principali studios di Hollywood, tra cui Warner, Disney, Sony e Fox, società di produzione come HBO, e distributori europei, consentendo agli utenti l’accesso a nuove release, blockbuster, film classici e serie TV sul dispositivo di loro scelta. I contenuti di Wuaki.tv potranno essere visualizzati tramite streaming su PC, laptop, console, tablet, iPhone, Android, Chromecast e Smart TV.

Wuaki.tv offrirà film e serie tv, film cinematografici, blockbuster e anche produzioni realizzate in Europa. Lo scopo è quello di competere direttamente con i più blasonati concorrenti americani.

Josep Mitjà, cofondatore di Wuaki.tv, ha dichiarato:

L’Italia rappresenta per noi un mercato di grande interesse per quanto concerne la TV non lineare. Il settore attraversa una fase di continuo sviluppo che crescerà sempre di più con l’aumentare della penetrazione della banda larga. Siamo lieti di lanciare Wuaki.tv anche nel Bel Paese e siamo convinti di attrare un elevato numero di utenti. Di fatto, il nostro catalogo conterrà gli ultimi film hollywoodiani, ma anche il meglio delle serie TV e della produzione cinematografica europea. Il fatto di dare spazio anche a produzioni europee rappresenta per noi una vera e propria missione culturale.

Vi registrerete?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top