Wrappup Smart Voice Recorder è un registratore vocale ideato per riunioni di progetto, consigli di amministrazione e tutti i meeting in generale, che permette di evidenziare i momenti salienti di ogni discussione registrata.

Basterà infatti riascoltare la registrazione e toccare l’apposito pulsante all’inizio e alla fine della sezione interessata e successivamente potrete aggiungere dettagli e tag e condividere il contenuto con i colleghi.

L’app offre la possibilità di trovare specifici momenti della discussione con lo strumento di ricerca vocale, registrare meeting direttamente dal calendario e spedire sommari via email.

Wrappup Smart Voice Recorder è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è attualmente ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere instabile.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, posizione, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.