Offerta da Playdigious, White Night è un’avventura horror in bianco e nero ambientata negli anni ’30 in una vecchia e sinistra villa.

Lo scopo del gioco consiste nell’indagare sul passato macabro della casa esplorandola nel buio che caratterizza tutta l’avventura, cercando di sopravvivere agli incubi del passato e ai fantasmi che si nascondono nell’ombra.

Il gameplay propone degli enigmi ambientali da risolvere basati su luci e ombre e dovrete raccogliere i fiammiferi per illuminare la strada e portare alla luce i misteri della villa collezionando i classici documenti.

Le inquadrature sono quasi sempre fisse come nei primi Resident Evil, Silent Hill o Alone In The Dark e i controlli di gioco sono ottimizzati per i dispositivi mobili.

White Night è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.