WhatsDirect – Tool for WhatsApp è uno strumento sviluppato da Syscron che vi permette di comunicare via WhatsApp con numeri che non sono memorizzati nei vostri contatti.

Per effettuare l’operazione sono sufficienti i seguenti passaggi: inserire il numero del destinatario completo di prefisso internazionale, digitare il messaggio e toccare il pulsante per l’invio. Successivamente verrete indirizzati in una chat in WhatsApp con il numero in questione.

Per l’invio di contenuti multimediali la procedura è analoga, con la differenza che bisognerà toccare il pulsante per l’invio di media e in seguito allegare il contenuto nella chat che si aprirà in WhatsApp.

 

 

Precisiamo che è necessario avere l’app ufficiale WhatsApp installata per utilizzare questo strumento e nel caso il numero di telefono del destinatario non fosse presente in WhatsApp riceverete una notifica.

WhatsDirect – Tool for WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.