Con la nuova versione 2.11.205 di WhatsApp Beta per Android viene introdotta una nuova funzionalità che da tempo gli utenti attendevano, e cioè quella di poter disabilitare o abilitare le notifiche provenienti da gruppi di conversazioni, opzione presente fin dall’inizio su Google Hangouts. Qui di seguito vi riportiamo infatti uno screenshot che mostra quanto appena detto:

ld2oMxU

Ci teniamo inoltre a precisare che tutte le nuove funzionalità sviluppate per WhatsApp vengono dapprima implementate nella versione Beta dell’applicazione, in modo da poter dare agli utenti un assaggio di quello che sarà il prodotto finale una volta che le modifiche saranno state approvate ed introdotte nella versione stabile di WhatsApp presente sul Play Store. C’è quindi da aspettarsi che le modifiche adesso apportate vengano ottimizzate per poi essere deliberate entro qualche settimana.

Nel caso in cui anche voi siate curiosi di provare WhatsApp Beta sul vostro smartphone o tablet Android, potete scaricare il file APK ufficiale dal seguente link: