War Planet Online – Conquista globale è un gioco di strategia bellica online offerto da Gameloft in cui dovrete combattere in battaglie PVP in tempo reale per dominare il globo.

Quale comandante di una forza militare isolata, sarete chiamati a forgiare un impero costruendo la base e guidando la vostra fazione alla conquista del mondo.

Potrete schierare sul campo di battaglia una quarantina di avanzate macchine da guerra provenienti da vari reparti (artiglieria mobile, carri armati, bombardieri, ecc.) con le quali fare fuoco a volontà su tutta la mappa mondiale.

In questo RTS stringere alleanze e comunicare tramite chat sarà di importanza fondamentale per pianificare le varie strategie e avere la meglio sugli altri comandanti.

War Planet Online – Conquista globale è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.