Un buon inizio settimana a tutti. Eccoci ritrovati con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android. Come in tutte le altre edizioni di Walldroid, abbiamo scelto delle immagini tutte in alta definizione con rapporto 16:9, dunque adatte anche a dispositivi con display molto risoluti.

Oggi abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema Fuoco. Vi consigliamo di guardare le immagini a piena grandezza poichè vi assicuriamo che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.

Come facciamo sempre, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.


Ecco i 10 sfondi in tema Fuoco che oggi abbiamo scelto per voi.

 1-miscellaneous-digital-art-fire-horse-wallpaper

 Fire-Water-Guitar-1920x1080

 Fire-Skull-The-Fire-Of-Artistic-Creativity-Design-

 love-kiss-man-woman-silhouette-fire-smoke-opposites-combine-ice-good-bad3d

 Fire-Ice-Fist-1920x1080

 HEART-OF-FIRE-love-30476808-1920-1080

 Fire-Hands-Screensaver_1

 Flames-Flowers-Fire-Smoke-Black-Background-

       123248-1920x1080

       book_fire_flame_light_background_47052_1920x1080

 

TuttoAndroid consiglia l’applicazione Image 2 Wallpaper per un miglior posizionamento degli sfondi sui propri dispositivi.

[app]com.shirobakama.wallpaper[/app]

 

Se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva.

 

Fonte: Google Immagini