Volume Manager è un’applicazione che permette di creare dei profili con i livelli audio del dispositivo impostati per qualsiasi occasione.

Lo strumento è particolarmente semplice, sia nell’interfaccia che nell’utilizzo, e presenta una schermata con i volumi dello smartphone regolabili agendo sulle rispettive slide.

Una volta impostati i vari livelli di volume è sufficiente creare il profilo specificando un nome e l’app creerà un’icona su una schermata del terminale che applicherà le impostazioni audio ogni volta che verrà toccata.

Creando un profilo per ogni occasione potrete passate con immediatezza da una situazione all’altra: dagli alti volumi nelle strade della città o in auto alla discrezione in riunione, fino al silenzio nel cinema o in chiesa.

E’ possibile optare per il tema chiaro o per quello scuro e attivare o meno una vibrazione ogni volta che attivato uno specifico profilo.

Volume Manager è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.