DoDo Superbird Endless Runner è un gioco arcade per Android nel quale dovremo far volare il protagonista Dodo con il jetpack.

Il gioco presenta vari scenari a scorrimento orizzontale e lo scopo del gioco consiste nel raggiungere gli obbiettivi proposti dalle 30 missioni disponibili, come coprire una determinata distanza in volo oppure raccogliere un certo numero di monete.

Nei livelli sono presenti elementi platform come nemici che possono essere uccisi saltando sulla loro testa, piattaforme, ostacoli da evitare e vari power-up che migliorano le abilità di DoDo e che possono essere potenziati con le monete raccolte durante il gioco.

Il gameplay è fondamentalmente quello tipico di un endless running ispirato a Flappy Bird, con l’aggiunta di elementi che variano la meccanica di gioco.

DoDo Superbird Endless Runner è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e richiede l’autorizzazione per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il link per effettuare il download  del gioco dal Play Store.