Se seguite le vicende di Google da qualche anno, ricorderete certamente Vic Gundotra, responsabile fino ad Aprile dello scorso anno del social network di Big G, Google +. È stato protagonista anche di vari eventi Google, tra cui il Google I/O ed era logico pensare che, sebbene avesse lasciaoto Google, potesse aver mantenuto un buon ricordo dell’azienda.

In realtà, attraverso un post su Google+ dimostra il contrario, affermando di ritenersi soddisfatto soltanto da un paio di Google Apps e che Android continua a non convincerlo. Al contrario si rivela particolarmente entusiasta di iOS, come dimostra questo post, nei quali esalta Outlook per iPhone e tutta la piattaforma in generale.

Tweet Gundotra

Sicuramente gli ex colleghi di Gundotra non saranno felici delle sue esternazioni, ma sembra che sia diventato di moda sputare nel piatto dove si è mangiato fino a poco prima. Ancora di più se poi si finisce con l’esaltare la piattaforma concorrente. Che Vic sia in cerca di una nuova occupazione e stia cercando di mettersi in buona luce con i vertici di Apple?

Via