Unnotify Pro è un’applicazione sviluppata da Mighty Sloth, due ragazzi italiani, che permette di tracciare tutte le notifiche di WhatsApp e i messaggi vocali che appaiono come notifica.

Dopo aver abilitato e le notifiche su WhatsApp e averle rese visibili, l’app chiederà l’autorizzazione per accesso alle notifiche. Successivamente potrete leggere i messaggi di WhatsApp senza visualizzarli, leggere quelli che sono stati cancellati, ascoltare i messaggi vocali senza visualizzarli e quelli eliminati.

I messaggi e le note vocali vengono salvate solo in locale sul vostro dispositivo per un periodo che potrete decidere, fino a un massimo di sette giorni.

Unnotify Pro è disponibile per Android al prezzo di € 1,19 senza acquisti in-app, ma è presente anche un versione gratuita che non permette di: ascoltare i messaggi vocali senza visualizzarli e i messaggi vocali che qualcuno ha eliminato e nemmeno decidere quanti giorni tenere i messaggi e le note audio salvate nell’app (verranno memorizzati per 24 ore). A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina della versione Pro nel Play Store.