mwc 2017

Tutte le attività scolastiche sincronizzate con i compagni di classe con eDiary – diario di scuola

eDiary – diario di scuola è uno strumento che ha il proposito di sostituire il tradizionale diario cartaceo con una moderna applicazione dedicata agli studenti delle scuole medie e superiori.

L’interfaccia semplice e intuitiva permette di avere sempre a portata di mano le attività scolastiche e di sincronizzarle online con i compagni di classe, in modo che se qualcuno aggiunge un compito o una nota sarà condivisa da tutti.

Le funzioni presenti sono: scrivere i compiti da fare a casa con eventuali commenti, spuntare i compiti fatti, inserire le date di compiti in classe e interrogazioni e gli orari settimanali delle lezioni, inserire i voti, calcolare la media e gestire i periodi scolastici.

eDiary – diario di scuola è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    E chi ha iOS che fa?

Top