Twilight Struggle è un gioco strategico da tavolo basato sul conflitto economico e politico del secondo dopoguerra tra Stati Uniti e U.S.S.R.

Il giocatore controllerà una delle due superpotenze con l’obbiettivo di imporre il proprio dominio nel mondo attraverso sotterfugi e colpi di stato, evitando di scatenare la guerra nucleare.

L’area di gioco è simile al tabellone del RisiKo! e mostra la mappa mondiale. Gli eventi storici sono replicati attraverso delle carte che verranno messe in gioco a turno e le due fazioni dovranno cercare di pilotarli a loro vantaggio per conquistare il maggior numero di alleati.

Il gioco offre la possibilità di sfidare l’IA oppure altri giocatori in multigiocatore asincrono oppure sullo stesso dispositivo in modalità Pass-and-Play.

Twilight Struggle è disponibile per Android al prezzo di € 5,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, Foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.