Tribe – Video Messenger, videomessaggi con una sola mano

Tribe – Video Messenger è un’applicazione per comunicare con i videomessaggi come in una chat, con il vantaggio di non dover utilizzare la tastiera.

Gli sviluppatori fanno leva sul concetto che un video è maggiormente comunicativo rispetto a un messaggio testuale anche ben farcito di emoji, ed è più immediato dal punto di vista dell’utilizzo.

L’interfaccia presenta dei riquadri con i propri contatti e basterà selezionare quello con cui si desidera conversare e verrà registrato un breve videomessaggio che sarà inviato al destinatario.

E’ possibile inviare messaggi solo audio e gestire le conversazioni come le chiamate vocali, mentre in modalità silenziosa compariranno anche i sottotitoli, inoltre nei videomessaggi si potranno visualizzare meteo e posizione ed è supportata la chat di gruppo.

Tribe – Video Messenger è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top