Sviluppato da Tribe Inc, Tribe – Magical Messaging è un strumento utile per comunicare velocemente, senza utilizzare la tastiera dello smartphone.

L’applicazione  propone un mosaico che visualizza i nostri contatti e sarà sufficiente tenere premuto su uno di essi per registrare il videomessaggio, al termine del quale basterà rilasciare il riquadro e il messaggio verrà inviato. Nel caso in cui il destinatario non disponga dell’applicazione installata sul proprio terminale, il messaggio vocale verrà convertito in messaggio testuale.

Tribe – Magical Messaging si ispira ai vecchi walkie talkie e risulta pratica in particolar modo nelle conversazioni simultanee con più persone, offrendoci un’esperienza più divertente nelle chat di gruppo.

Lo sviluppatore garantisce la cancellazione dei videomessaggi non appena saranno stati visualizzati dal destinatario e le comunicazioni produrranno un maggiore traffico di dati rispetto ai normali messaggi testuali.

Tribe – Magical Messaging è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e potete scaricarlo dal Play Store cliccando sul badge sottostante.