Touch for Facebook migliora l’esperienza di utilizzo del popolare social network

Touch for Facebook è un’applicazione offerta da FA Development che ha l’obbiettivo di migliorare l’utilizzo di Facebook.

Attraverso un’interfaccia efficiente, semplice e intuitiva, l’app permette all’utente di accedere ai contenuti di Facebook risparmiando tempo e con un minor consumo della batteria del terminale.

Lo strumento offre la possibilità di comunicare con gli amici e condividere immagini e video anche in gruppo, senza dover installare ulteriori applicazioni.

Oltre alle funzioni basilari l’app consente di ottenere delle notifiche sui messaggi, attivare la modalità a pieno schermo e il tema scuro, accedere ad altri social network e personalizzare l’interfaccia secondo i propri gusti, inoltre è presente anche un veloce browser integrato.

Touch for Facebook è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per sbloccare tutte le funzionalità e rimuovere la pubblicità, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per recuperare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top