Touch Circle Clock Wallpaper è uno sfondo animato interattivo che visualizza varie informazioni sulla schermata home del dispositivo.

Lo strumento circolare mostra l’orologio con data ed eventuale allarme, il prossimo evento nel calendario, un motto o una citazione e un’icona a scelta tra quelle disponibili.

Le schermate sono navigabili con uno swipe verso il basso mentre con un doppio tocco si aprirà il contenuto corrispondente (calendario, orologio, motto, icone).

Le gesture per interagire con l’applicazione sono completamente personalizzabili ed è possibile cambiare i colori dello sfondo.

La versione Pro, disponibile al prezzo di € 0,99, sblocca ulteriori funzionalità come la visualizzazione dell’ora secondo differenti fusi orari, i prossimi tre eventi in calendario, il conto alla rovescia per una particolare data e la possibilità di impostare il gradiente oppure un wallpaper come sfondo.

Touch Circle Clock Wallpaper è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare la versione Pro ed è attualmente ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe essere instabile.

L’app inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso al calendario e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.