Total War Battles: KINGDOM è un gioco di strategia bellica ambientato nell’Inghilterra del ‘915 e rilasciato sul Play Store da SEGA.

In questo gioco dovremo creare ed espandere il nostro regno ottimizzando le risorse disponibili per costruire edifici, armamenti e addestrare le unità da combattimento necessarie per conquistare nuovi territori.

Le battaglie si svolgono su larga scala in tempo reale e in ambienti 3D, attraverso varie missioni e online contro altri giocatori. Interessante la possibilità di modificare la morfologia del territorio creando fiumi, laghi, ponti, abbattere boschi e scavare il terreno, oltre al susseguirsi delle diverse stagioni che influenzano il gameplay.

La grafica del gioco è particolarmente dettagliata, inoltre Total War Battles: KINGDOM è  un titolo multipiattaforma che può essere giocato da vari dispositivi, sempre che questi siano dotati di almeno 2 Gb di RAM.

Total War Battles: KINGDOM è disponibile gratuitamente con acquisti in-app ma non è tradotto in italiano e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri terminali.