The Revenge of Shinobi è la versione per dispositivi mobili del celebre picchiaduro a scorrimento orizzontale pubblicato da SEGA nel 1989 in Giappone e Nord America e nel 1990 in Europa.

Nel gioco impersonerete il ninja Joe Musashi, in lotta contro la malvagia organizzazione Neo Zeed responsabile dell’assassinio del suo maestro e del rapimento di sua moglie.

Il titolo riprende lo stile grafico pixel art della versione originale e ripropone i combattimenti basati sulle tecniche ninjutsu, con cui sbarazzarsi dei nemici e superare i vari livelli.

Il gioco offre otto differenti ambientazioni in varie località del mondo, fuoco e tuoni da evocare e le classiche shuriken da scagliare contro i nemici e i boss di fine livello, oltre al supporto per i controller bluetooth.

The Revenge of Shinobi è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play