Unusual Wallpapers è uno strumento per la personalizzazione dello sfondo del nostro dispositivo ed offre wallpaper originali realizzati con tecnica vettoriale.

L’applicazione permette di scegliere tra più di 320 splendide immagini disponibili in alta definizione (2160×3840 pixel) graficamente molto curati e con un tocco minimalista tipico dello stile Material Design.

La collezione di immagini è costantemente aggiornata e tramite la funzione wallpaper of the day l’applicazione offre quotidianamente un nuovo sfondo.

L’interfaccia utente di Unusual Wallpapers è semplice da utilizzare e garantisce il supporto per Muzei, inoltre lo sviluppatore promette che in futuro renderà disponibili nuove immagini, quindi non avremo che l’imbarazzo della scelta, tra centinaia di sfondi di ottima fattura.

Tutti i wallpaper sono disponibili solo in formato portrait quindi è sconsigliato installare l’applicazione sui tablet in quanto le immagini risulterebbero non adatte ad essere visualizzate in landscape.

Unusual Wallpapers e acquistabile al prezzo di € 1,87 senza ulteriori acquisti in-app. A seguire il link per effettuare il download dal Play Store.