Sviluppato da Game Hive, Tap Titans è un gioco di ruolo nel quale il giocatore vestirà i panni di un eroe munito di una potente spada, con la missione di ripristinare la pace nel mondo devastato da imponenti mostri e titani.

Lo scopo del gioco consiste nell’abbattere i vari nemici che si pareranno davanti uno alla volta in infinite ondate, al termine delle quali affronteremo il boss che andrà sconfitto prima dello scadere del tempo a disposizione.

La componente action del gameplay è focalizzata sui tap ripetuti sul display per effettuare gli attacchi a ripetizione, ma bisognerà anche potenziare l’efficacia dei tocchi e sbloccare gli attacchi speciali, arruolare altri eroi che ci supporteranno in battaglia, collezionare manufatti per migliorare le abilità, il tutto utilizzando le monete ottenute sconfiggendo i mostri.

Tap Titans è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store. Se vi piace questo titolo potrebbe interessarvi anche Tap Zombies: Heroes of war.