La maggior parte dei giochi strategici nei quali dovete costruire e sviluppare una città si basano su lunghe attese per la costruzione o il miglioramento degli edifici e alla lunga rischiano di stancare. Tap Tap Builder vi offre invece la possibilità di costruire la città dei vostri sogni, o quasi, con una serie di tap, senza dover attendere inutilmente ore o giorni.

Dopo aver selezionato l’edificio da costruire dovrete tappare ripetutamente per completarne la costruzione. Tenendo premuto sull’edificio la costruzione avverrà più rapidamente ma consumerete energia, che potrete prontamente recuperare tappando come dei forsennati nella palestra.

Gli edifici costruiti in Tap Tap Builder potranno essere migliorati ma richiederanno materiali da costruzione, prodotti a suon di tap nelle fabbriche. Anche le case possono essere ampliate e potrete far accorrere più abitanti nella vostra città tappando all’interno delle case. Detto così il gioco potrebbe sembrare privo di strategia e ripetitivo ma la decisione di rendere tutto eseguibile tramite tap alla lunga potrebbe rivelarsi vincente rispetto alle soluzioni della concorrenza.

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store e offre acquisti in app, non indispensabili per proseguire nel gioco, e annunci pubblicitari, che compariranno solo costruendo il cinema e che comunque forniranno ricompense. Vi lasciamo con il filmato introduttivo e con il badge per scaricare Tap Tap Builder.