Swapperoo per Android è un match-3 dall’aspetto vintage

Swapperoo è un puzzle game per Android sviluppato da FallenTreeGames, i creatori della trilogia di rompicapo della serie Quell.

Il gioco è fondamentalmente un match-3 nel quale il giocatore dovrà abbinare tre tessere dello stesso colore.

I livelli di gioco sono costituiti da un reticolo 5×5 con delle tessere di varie forme e colori, ma non tutte possono essere mosse. Le tessere triangolari possono essere spostate solo nella direzione in cui sono orientate, quelle circolari possono essere eliminate, mentre quelle quadrate sono immobili.

Sono inoltre presenti speciali tipi di tessere che inseguono, altre che devono essere eliminate entro un certo numero di mosse, alcune invece sono protette costringendo il giocatore ad effettuare le mosse con ingegno.

La grafica è realizzata con una palette dai toni poco vivaci, tendenti al marrone, che conferisce al titolo un aspetto vintage in stile anni 70.

Swapperoo per Android è disponibile al prezzo di lancio di € 1,59 (prezzo scontato del 50%) ed è acquistabile attraverso il badge allegato.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top