Sviluppato da Djinnworks, Stickman Basketball 2017 è una simulazione di pallacanestro che ha come protagonisti giocatori caratterizzati dallo stile Stickman.

Le partite si svolgono a tutto campo cinque contro cinque e sarà possibile scegliere tra due tipologie di controlli entrambi divertenti.

In modalità manuale controllerete i giocatori con uno stick analogico e due pulsanti per passare la palla e tirare oppure cambiare giocatore e difendere, mentre in modalità automatica basterà toccare il giocatore a cui desiderate passare la palla e toccare alle spalle del tabellone per tirare o qualsiasi parte dello schermo per difendere.

Il titolo offre varie competizioni come campionati e coppe, 115 squadre selezionabili, l’editor di squadra, multiplayer fino a quattro dispositivi o quattro giocatori su un unico dispositivo, schiacciate, palloni e contenuti vari da sbloccare e differenti livelli di difficoltà.

Stickman Basketball 2017 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.