Sviluppato da Konami, Star Wars: Force Collection è un gioco di strategia basato sulle carte collezionabili dell’universo di Star Wars.

Sono presenti oltre 400 carte che raffigurano personaggi e veicoli iconici della celebre saga di fantascienza come Darth Vader, Ahsoka Tano, Luke Skywalker, la principessa Leia, Master Yoda, Rey e BB-8.

Le carte andranno sfruttate per le loro caratteristiche e posizionate in formazione strategica per avere la meglio nelle battaglie, inoltre dovranno essere sviluppate per migliorarne l’efficacia.

Nuove carte verranno rilasciate regolarmente e potrete mercanteggiarle con gli alleati, con i quali potrete formare delle legioni e partecipare a battaglie in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo.

Star Wars: Force Collection è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.