Sviluppata da Paper World Creation, Spirly – Live Wallpaper è un’applicazione per la personalizzazione dello sfondo del dispositivo mobile che permette all’utente di creare infiniti stili di sfondi live.

L’app offre 24 temi predefiniti che potrete personalizzare con l’editor di temi integrato che permette di regolare numerose opzioni di visualizzazione.

I temi sono fondamentalmente di tipo astratto e sono realizzati in 3D. Potrete personalizzarli scegliendo tra due tipi di scene (Sfera del plasma e Spirograph) e impostare il colore, lo sfondo, la forma, il tipo di movimento, il materiale e l’ambiente con delle pratiche slide e vedere l’anteprima in una miniatura.

Spirly – Live Wallpaper è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug, inoltre l’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.