60 Seconds! Atomic Adventure è un’avventura in cui impersonerete Ted, un padre di famiglia costretto ad affrontare le conseguenze dell’esplosione di una bomba atomica.

Avrete a disposizione solo sessanta secondi per raccogliere i familiari e gli oggetti più utili e correre al riparo nel rifugio antiatomico, evitando gli ostacoli rappresentati dai vari arredi presenti nella casa.

Nel rifugio inizierà la lotta per la sopravvivenza razionando i viveri, combinando gli oggetti raccolti, pianificando scelte difficili ed eventuali escursioni sulla superficie radioattiva.

La casa verrà generata casualmente a ogni partita, garantendo un corso degli eventi sempre diverso che porterà a storie e finali sempre nuovi.

60 Seconds! Atomic Adventure è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 4,09 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.