Per quel che mi riguarda, la colorazione rossa, da buon “Ferrarist”a quale sono, avrà sempre qualcosa in più rispetto alle altre colorazioni per gli smartphone. Quella che però si vede su questo Sony Xperia Z1 risulta davvero azzeccata per un terminale del genere. Xperia Z1 viene infatti catturato in alcune foto che lo mostrano in questa nuova colorazione rossa/bordeaux, che rende l’intero smartphone molto elegante.

Oltre a quella nera, viola e bianca, quindi, dovremmo vedere il nuovo super smartphone Sony presto sul mercato anche in questa nuova variante di colore, anche se bisogna dire che Sony potrebbe decidere di commercializzarla solo in alcuni mercati.

Quello che però risulta interessante, forse ancor più della stessa colorazione rossa, è la versione del sistema operativo presente a bordo, cioè Android 4.4.2 KitKat. Google, per adesso, ha rilasciato ufficialmente “solo” la versione 4.4 di Android; questo vorrebbe dire che, nel caso in cui queste immagini fossero autentiche, Sony starebbe sfruttando appieno l’Android PDK messo a disposizione da Google stessa per le aziende produttrici, ovvero un tool tramite il quale le aziende stesse ricevono in anteprima le nuove versioni di Android prima di rilasciarle ufficialmente.

z1 kitkat

Attualmente non si conosce ancora molto riguardo una possibile data di lancio e una di rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2, ma sappiamo che Sony ha promesso per l’Xperia Z1 un update alla nuova versione KitKat saltando completamente l’aggiornamento intermedio ad Android 4.3 Jelly Bean.

Red-version-of-the-Sony-Xperia-Z1-found-with-KitKat-on-board (2)

Vi terremo comunque informati nel caso in cui ci fossero novità. Intanto potete dirci cosa ne pensate della colorazione rossa su questo smartphone. Riguardo Android 4.4.2, prendete tutto sempre con un po’ di diffidenza, dato che attualmente non si hanno prove più concrete.

Via