Sonny è un picchiaduro rpg a turni basato sulla strategia, in cui impersonerete uno zombie resuscitato con la mente intatta ma privo di ricordi.

Lo scopo del gioco di Armor Games consiste nello scoprire la causa della morte del protagonista e salvare il mondo dal male.

Gli scontri sono in stile rpg vecchio stampo con un gameplay inizialmente semplice che mano a mano si sviluppa in complessità, in cui Sonny e i compagni di squadra acquisiscono esperienza, maturando nuove abilità e meccaniche di gioco.

Il titolo offre sequenze in stile romanzo a fumetti e vanta la collaborazione artistica di Jet Kimchrea e di David Orr, autore dell’avvincente colonna sonora.

Sonny è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari. Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.