Sonic The Hedgehog 2 Classic è la versione rimasterizzata per dispositivi mobili del secondo capitolo del celebre gioco di piattaforme pubblicato nel 1992 che ha come protagonista il riccio di casa SEGA.

Dovrete impedire al  malvagio Dr. Eggman di completare la sua pericolosa arma Death Egg, sfrecciando a tutta velocità per i livelli delle dodici zone infestate da badnik e lottando contro le creature del Dr. Eggman, controllando Sonic, con o senza Tails, Knuckles o Tails .

Trovando tutti i Chaos Emerald potrete trasformavi in Super Sonic e in Super Knuckles e giocare nel livello della Hidden Palace Zone, tagliato dal gioco originale, competere online e cimentarvi nella modalità Crono e nella nuovissima modalità Attacco al Boss.

La versione per dispositivi mobili consente di salvare i progressi in qualsiasi punto, scalare le classifiche mondiali e giocare con un controller HID, oltre che con il gamepad virtuale.

Sonic The Hedgehog 2 Classic è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.