Sonic Runners Adventure è un platform a scorrimento orizzontale con il famoso porcospino di SEGA, in cui dovrete superare una serie di livelli ambientati in quattro aree leggendarie e sconfiggere il malvagio Dr. Eggman.

I gameplay è sostanzialmente di tipo endless runner a velocità sostenuta, in cui Sonic correrà automaticamente come in Super Mario Run e il giocatore dovrà solo farlo saltare una, due o tre volte, toccando ripetutamente il display, con lo scopo di raccogliere il maggior numero di anelli ed evitare gli ostacoli e i nemici.

Potrete sbloccare vari personaggi giocabili, tra cui Tails, Knuckles, Shadow the Hedgehog, Rouge e altri velocissimi aiutanti, ognuno con delle abilità speciali, che potrete potenziare e far salire di livello con gli anelli raccolti durante il gioco.

Sonic Runners Adventure è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store.