Sonic Forces: Speed Battle è un gioco di azione in cui controllerete il celebre porcospino di SEGA che corre a tutta velocità su vari percorsi.

Si tratta di un endless runner multigiocatore nel quale dovrete arrivare al traguardo prima degli avversari, schivando gli ostacoli muovendo il personaggio di turno nelle quattro corsie con degli swipe laterali, oppure saltandoli con uno swipe verso l’alto o scivolando sotto di essi con uno swipe verso il basso.

Potrete gareggiare anche con Amy, Tails, Knuckles, Shadow, Rouge e molti altri, sfruttare gli acceleratori disseminati lungo il percorso e spingere gli avversari contro gli ostacoli, oppure colpirli con mine, fulmini, palle di fuoco, tornado ecc. per rallentarne la corsa.

Raccogliendo gli anelli sparsi per i livelli potrete potenziare i personaggi, inoltre avrete la possibilità di scalare le classifiche e sbloccare nuovi tracciati e personaggi rari come Omega e Vector.

Sonic Forces: Speed Battle è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store.