Sviluppata da iJR Software, SoC-L è uno strumento che permette all’utente di accedere alle informazioni riguardanti i SoC ARM dei principali produttori.

L’applicazione offre la possibilità di consultare le specifiche tecniche di oltre 340 SoC di produttori quali Allwinner, Apple, Broadcom, Freescale, HiSilicon, MediaTek, Nvidia, Qualcomm, Rockchip, Samsung, Spreadtrum, ST-Ericsson e Xiaomi.

L’app non richiede una connessione internet per essere utilizzata e mette a disposizione dell’utente la possibilità di salvare nei preferiti i SoC più interessanti e confrontarne le caratteristiche con il comparatore integrato.

I SoC sono raggruppati per produttore e accessibili scorrendo le relative tab e tra le specifiche presenti troverete il modello, la data del lancio sul mercato, la microarchitettura, il numero di core, frequenza, dimensioni, memoria e molto altro ancora.

SoC-L è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.