Smee’s Space Race è un gioco arcade per Android nel quale il giocatore avrà il compito di aiutare la scimmietta Smee a coronare il proprio sogno: diventare il primo esemplare della specie a mettere le zampe sulla luna grazie alla “propulsione” dei palloncini.

Il gioco ha un’impostazione a scorrimento verticale e l’ascesa sarà possibile raccogliendo i palloncini che aumenteranno progressivamente la velocità del protagonista, evitando di collidere con gli ostacoli che altrimenti rallenteranno la sua corsa per la conquista dello spazio.

Potremo spostare Smee a destra e a sinistra semplicemente inclinando il dispositivo e al termine del livello verremo giudicati in base al numero di palloncini raccolti con la classica valutazione a tre stelle, e ottenendone almeno due potremo sbloccare il livello successivo.

Nel corso dei 30 livelli di gioco potremo raccogliere gemme e grappoli d’uva che potranno essere spesi per acquistare varie tipologie di potenziamenti.

Smee’s Space Race è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari entrambi opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.