Smarter Time – Time Tracker – Time Management è uno strumento per monitorare il tempo che l’utente trascorre nelle varie attività quotidiane.

L’app permette di analizzare l’utilizzo del tempo con l’obbiettivo di aiutare l’utente a sfruttarlo nel migliore dei modi, per essere più produttivi e bilanciati nelle varie attività.

Lo strumento consente di tracciare la posizione, le attività sul computer e sullo smartphone, gli eventi in calendario e il movimento dell’utente e successivamente produce un registro delle attività e un report che mostra il tempo impiegato per il lavoro, il tempo libero, la vita privata e il riposo.

L’applicazione è utilizzabile anche per migliorare le proprie abitudini, eliminare le distrazioni che fanno perdere tempo e come tracker del sonno.

Smarter Time – Time Tracker – Time Management è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per la versione premium e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.