Slaughter è uno sparatutto in terza persona in cui vestirete i panni di un mercenario intento a fuggire da una città popolata da pazzi violenti.

I controlli di gioco prevedono l’utilizzo della parte sinistra dello schermo per muoversi nell’arena, mentre sulla destra è presente il controllo per prendere la mira. Il fuoco sarà automatico nel momento in cui un nemico entrerà nel mirino.

Nella modalità per giocatore singolo dovrete risolvere semplici enigmi e superare i nemici per uscire dalla prigionia, mentre nella modalità sopravvivenza bisognerà resistere il più a lungo possibile abbattendo ondate di nemici.

Progredendo nel gioco guadagnerete soldi ed esperienza che serviranno rispettivamente per migliorare l’arsenale a disposizione e per salire di livello, in modo da poter sbloccare armi sempre più potenti.

Slaughter è disponibile per Android al prezzo di € 1,09 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.