Una splendida promessa è in arrivo per tutti gli utenti di Skype, anche su Android. Ieri mattina Skype ha pubblicato un posto sul proprio blog annunciando che i lavori alla ricerca di tutti i possibili miglioramenti per la chat testuale del programma sono iniziati. improved-chat-4 (1)   Stando a quanto si può leggere sul blog di Skype soffermiamo l’attenzione su due particolari paragrafi del loro articolo.

Sappiamo che da quando gli utenti hanno iniziato ad usare Skype su molti dispositivi, hanno avuto difficoltà a mantenere le proprie conversazioni sincronizzate, oppure hanno perso dei messaggi e li hanno visti segnati come “letti” su un dispositivo mentre sono segnati come “da leggere” su un altro. Abbiamo lavorato duramente per risolvere questi problemi mentre aggiungevamo altre esperienze per migliorare la chat di Skype.

Comprendiamo anche bene l’importanza di sapere se un messaggio inviato è stato consegnato e che vengano ricevuti tutti i messaggi inviati a noi. Adesso potete stare tranquilli perché tutti i vostri amici riceveranno i messaggi anche quando non saranno su Skype al momento in cui li invieremo loro, e, se avrete letto un messaggio sul vostro smartphone, allora anche sul PC potremo vedere il messaggio contrassegnato come letto.

Quindi, alcune lacune che finora Skype aveva, sembra proprio che verranno colmate con un aggiornamento che verrà rilasciato. Purtroppo dirvi quando verrà rilasciato un aggiornamento che porti con sé queste novità è fuori dalle nostre possibilità. Tuttavia, non appena avremo maggiori informazioni ve le illustreremo come al solito il prima possibile.

Via