SKC – Smart Key Control Pro è uno strumento per la gestione del proprio dispositivo tramite l’accessorio Smart Key inserito nella presa delle cuffie.
L’applicazione permette di gestire alcuni aspetti del terminale quando viene premuto il pulsante della Smart Key, in particolare è possibile impostare le azioni che vengono eseguite quando premiamo il tasto una, due o tre volte.
Si potrà ad esempio programmare l’attivazione del Wi-Fi con un singolo click, attivare la torcia con il doppio click e avviare il registratore con il triplo click, ma per controllare alcune funzioni sono necessari i permessi di root del dispositivo.
Lo strumento è inoltre personalizzabile tramite il pannello delle opzioni, dal quale possiamo decidere di lanciare l’app all’avvio del dispositivo, attivare la vibrazione alla pressione del pulsante, prevenire la pressione accidentale ecc.
SKC – Smart Key Control Pro è disponibile al prezzo di € 0,89 senza ulteriori acquisti in-app, tuttavia esiste anche una versione gratuita nella quale sono però assenti alcune funzionalità. A seguire trovate alcuni screenshot e il link per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.











