Shadowgun Legends è uno sparatutto in prima persona di ambientazione Sci-Fi che offre una campagna per giocatore singolo e partite in multiplayer cooperativo e PvP.

Il gioco offerto da Madfinger Games permette di personalizzare il proprio guerriero con numerosi equipaggiamenti e di evolverne le abilità secondo uno schema simile ad alcuni giochi di ruolo.

Il titolo è caratterizzato da un’azione intensa e da un comparto grafico superiore alla media e mette a disposizione del giocatore un arsenale che vanta centinaia di armi con cui potrete eliminare gli alieni e gli enormi boss presenti nei raid e nelle missioni cooperative.

E’ inoltre possibile incontrare gli amici in un’apposita sezione e monitorare i propri progressi attraverso l’innovativo Fame System.

Shadowgun Legends è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.