Shadow Fight 3 sfoggia una grafica di prim’ordine e vari stili di combattimento

Shadow Fight 3 sfoggia una grafica di prim’ordine e vari stili di combattimento
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/ShadowFight3.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/ShadowFight3.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/ShadowFight3.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/ShadowFight3.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/ShadowFight3.png"}, "title": "Shadow Fight 3 sfoggia una grafica di prim’ordine e vari stili di combattimento" }

Shadow Fight 3 è un picchiaduro a incontri con elementi da gioco di ruolo che offre svariate modalità di combattimento.

Il titolo offerto da Nekki mette a disposizione del giocatore tre stili di combattimento principali caratterizzati da mosse, abilità, armi ed equipaggiamenti unici che potrete combinare a piacimento per creare il vostro stile di combattimento personale.

Sono disponibili numerose armi e corazze ottenibili esplorando l’enorme mondo delle ombre con la possibilità di collezionarle, combinarle e potenziarle, oltre a centinaia di abilità e mosse speciali.

Il gioco offre una grafica superiore alla media, animazioni fluide, fisica ed effetti realistici, ma pecca dal punto di vista del multiplayer.

Shadow Fight 3 è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!