Tower Siege è un tower defense sviluppato da White Stag Games, giocabile in locale sullo stesso dispositivo in modalità uno contro uno.

Nel gioco possiamo selezionare una delle tre razze disponibili (umani, nani e elfi), ognuna con i propri punti di forza e punti deboli dipendenti da tre caratteristiche: la velocità di ricarica, la resistenza agli attacchi subiti e la potenza di attacco.

L’area di gioco è disposta su una schermata fissa, divisa in due campi di battaglia speculari con vista dall’alto. Il gameplay è composto da due fasi: nella prima i giocatori, a turni alternati, acquisteranno le torri difensive e offensive, posizionandole sul proprio territorio fino ad esaurire i crediti disponibili, mentre nella seconda si affronteranno in battaglia.

La strategia da seguire varia in funzione della scelta della razza, delle unità e del loro posizionamento, oltre alle mosse dell’avversario nei vari turni.

Tower Siege è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

Android app sul Google Play