PES 2018 Pro Evolution Soccer è la versione per dispositivi mobili del famoso gioco di calcio di Konami. Il titolo si gioca in multiplayer e permette di sfidare gli amici di tutto il mondo, oppure quelli vicini in tornei e partite in locale.

Potrete creare la squadra perfetta acquisendo giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori, con la possibilità di ingaggiare le stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia, oltre a disputare la Champions League ufficiale.

I controlli sono ottimizzati per un’esperienza calibrata per il gioco sugli smartphone e prevedono degli swipe per effettuare i passaggi e dei tocchi per tirare, con la possibilità di utilizzare i comandi avanzati di PES per passaggi precisi e tiri controllati.

Il gioco propone leggende del calibro di David Beckham più altre in arrivo e i dati di giocatori, squadre e allenatori rispecchiano quelli della stagione 2017-2018.

PES 2018 Pro Evolution Soccer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.