Quante volte vi è capitato di perdere tempo per uscire da un parcheggio perché qualcuno aveva parcheggiato in doppia fila? O di vedere un animale a bordo di un veicolo, magari dimenticato sotto il sole dal suo proprietario? O più semplicemente avete visto una 500 piena di belle ragazze e avete fatto in tempo a prendere solo il numero di targa?

Con Targa, un’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store, potrete scoprire chi avete incrociato o segnalare al proprietario del veicolo la presenza di problemi. Potete infatti collegare il profilo dell’applicazione al vostro profilo Facebook. Nell’applicazione sarà mostrato solo il vostro sesso e potrete ricevere il profilo da altre persone, se deciderete di accettare.

Ovviamente il proprietario del veicolo da contattare dovrà essersi registrato su Targa altrimenti non potrete in alcun modo contattarlo. Potrete effettuare una ricerca per numero di targa e segnalare un problema, scegliendo la tipologia da una serie di messaggi già pronto.

L’applicazione consente di bloccare quegli utenti, di cui non vedrete nessun dato reale ma solo lo username assegnato automaticamente dall’app, che avranno segnalato informazioni errate o fasulle. L’idea è sicuramente valida ma per avere successo l’app dovrà essere installata da un gran numero di utenti.

Potete scaricare Targa gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.