Eye Candy – Selfie Camera è una delle molte applicazioni presenti nel Play Store utile per scattare fotografie e selfie.

L’app valorizza le immagini che riprendiamo grazie ai numerosi filtri disponibili e alle ampie possibilità offerte per ritoccare facilmente le foto direttamente dallo smartphone.

Tra i vari filtri, applicabili anche a immagini già esistenti, ne troviamo uno specifico per i selfie che permette di eliminare le imperfezioni della pelle e uno specifico per il cibo. E’ inoltre possibile creare un collage di più fotografie e salvarlo come unica immagine e condividere gli scatti sui social network.

Eye Candy – Selfie Camera offre molte funzionalità comuni ad altre applicazioni della stessa categoria come le griglie di riferimento, la possibilità di effettuare lo scatto con il tasto del volume del dispositivo e impostare un timer per l’autoscatto.

L’applicazione è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari, rimovibili con un acquisto di € 4,99 che aggiunge anche un pacchetto con ulteriori cinquanta filtri.

Eye Candy – Selfie Camera richiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, foto, elementi multimediali e file ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.