Questo sito contribuisce alla audience di

Satellina Zero, un casual game semplice dall’atmosfera cyberpop

Satellina Zero è un casual game caratterizzato da una grafica minimalista e da un gameplay semplice e immediato.

Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere le particelle che scenderanno dall’alto dello schermo con un cursore che il giocatore potrà muovere orizzontalmente trascinando rapidamente un dito nella parte bassa del display.

Le particelle vuote dovranno essere riempite sollevando il dito dal display prima di essere raccolte e la partita terminerà quando mancheremo una particella oppure ne raccoglieremo una vuota.

Raccogliendo le particelle arricchiremo la base musicale in sottofondo creando dei groove in tempo reale e il ritmo di gioco aumenterà progressivamente introducendo nuovi suoni e colori.

Satellina Zero è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 2,21 ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top