Sangue in salsa retro’ con il puzzle game Slayaway Camp

Sangue in salsa retro’ con il puzzle game Slayaway Camp
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/SlayawayCamp.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/SlayawayCamp.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/SlayawayCamp.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/SlayawayCamp.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/06\/SlayawayCamp.png"}, "title": "Sangue in salsa retro’ con il puzzle game Slayaway Camp" }

Slayaway Camp è un puzzle game ispirato ai film horror su VHS in voga negli anni 80. Il titolo è piuttosto sanguinario infatti è classificato PEGI 16 ed è realizzato con la tecnica Voxel.

Potrete impersonare i più svariati assassini con i quali dovrete evitare trappole, sbirri, gatti e ridurre a brandelli le vittime che intralceranno il vostro camino sulla griglia di gioco.

Il gioco riprende alcune scene tratte dai film horror dell’estate del 1984 e offre 140 rompicapi tratti da 11 videocassette, pacchetti violenti da scoprire e una colonna sonora hair metal, un genere molto in auge in quel decennio.

Slayaway Camp è disponibile per Android al prezzo di € 2,29 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Condividimi!