Dopo le Olimpiadi di Londra 2012, Samsung vine scelta anche come sponsor per il Festival di Sanremo 2013, evento musicale che si svolgerà dal 12 a 16 Febbraio. Durante la diretta dell’evento, saranno mandati in onda spot pubblicitari dedicati realizzati dall’Agenzia creativa Cheil, i quali si focalizzeranno sul Galaxy Note 10.1 e sul Galaxy Tab 2 10.1. Ovviamente il contenuto degli spot sarà orientato sulle funzionalità e sulle applicazioni dedicate che Samsung ha implementato nei suoi due dispositivi.

In un comunicato si legge quanto segue:

La scelta di Samsung Electronics Mobile di essere tra i protagonisti al Teatro Ariston di Sanremo, nasce dalla certezza che il Festival rappresenta un avvenimento unico e atteso nel panorama socio-culturale italiano, con un pubblico numero e trasversale“.

Samsung è da sempre vicina al mondo dell’arte e dello spettacolo. E’ in quest’ottica che s’inserisce la nostra decisione di sponsorizzare il Festival di Sanremo, una tra le principali e più amate manifestazioni artistiche nel panorama nazionale e internazionale.


Il tutto la dice lunga su quanto di buono Samsung abbia coltivato durante questi anni e quanto abbia soprattutto raccolto durante il 2012, anno in cui è stata assoluta protagonista nel panorama mondiale della tecnologia mobile. Con l’avvento del Galaxy S4 e di nuovi dispositivi durante il 2013, siamo sicuri che Samsung raggiungerà traguardi ancor più strabilianti rispetto a quelli attuali già molto importanti.

[Via]